La società di ingegneria Apphia s.r.l. (www.apphia.it) ricerca candidati per la posizione di Impiegato R&D.
Il/la candidato/a ideale deve possedere la Laurea in Ingegneria Informatica o Informatica.
Richieste competenze in modellazione, progettazione e prototipazione di web application multicanale (multidevice e multi user profile); analisi e progettazione di User Interface (User eXperience Design); progettazione di sistemi informativi e architetture software complesse.
Buona dimestichezza nell’uso di tecniche matematiche di calcolo teorico e di sviluppo algoritmi di calcolo, nella realizzazione di prototipi software; ingegnerizzazione e sviluppo di prodotti software. Capacità di identificare problemi di sistema o processo.
Conoscenza dei seguenti linguaggi di programmazione .NET, PHP, Javascript, Java; database relazionali.
Conoscenza di programmazione orientata ad oggetti, HTML, CSS, Bootstrap 3.x.
Utilizzo di strumenti di editing in ambiente Microsoft per la stesura delle specifiche, della documentazione di progetto e della manualistica legata al software sviluppato.
Richiesta disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e internazionale e buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Carisma, capacità di lavorare sia in gruppo che in autonomia e per obiettivi, problem solving, facilità ai rapporti umani con personale interno ed esterno.
Invio tramite mail del cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali a: job@apphia.it utilizzando come oggetto: cv – R&D_03